14. August 2020

Il fondatore di Barstool Sports, Dave Portnoy acquista Bitcoin dopo aver parlato con il Winklevoss

Qualche giorno fa, il fondatore di Barstool Sports, Dave Portnoy, ha invitato i gemelli Winklevoss, Cameron e Tyler, a casa sua per allenarlo sulle basi della Bitcoin. I fratelli Winklevoss hanno fatto in modo che ciò avvenisse ieri e hanno anche aiutato Portnoy ad acquistare la crittovaluta, compreso il LINK, la valuta nativa di Chainlink.

Dave Portnoy compra Bitcoin per un valore di 200.000 dollari

L’influente commerciante diurno, Portnoy, invitò i fratelli a casa sua all’inizio di agosto, per insegnargli la parte di Bitcoin Code che trova confusa. In precedenza Portnoy aveva chiesto di investire in Bitcoin, e in diverse occasioni ha menzionato la crittovaluta. Tuttavia, ha ammesso di essere confuso sull’argomento.

Fortunatamente i fratelli Winklevoss hanno accettato il suo invito. Sono venuti a casa di Portnoy giovedì, secondo il video condiviso da Portnoy. I fratelli lo hanno accompagnato attraverso le basi della crittovaluta, compreso il suo modello di emissione. Dopo i colloqui sul Bitcoin, i fratelli Winklevoss lo hanno anche aiutato ad acquistare 200.000 dollari di Bitcoin su Gemini.

Portnoy ora detiene il gettone LINK

Portnoy ha anche acquistato un gettone del valore di 50.000 dollari di Chainlink dopo la discussione in merito. Nel frattempo, il fondatore dello Sgabello da Bar ha affermato in un tweet a parte di essere „a 7 cifre in questa roba“. Probabilmente non sarebbe la prima volta che Dave Portnoy compra Bitcoins.

Recentemente, ha ammesso di aver acquistato circa 20.000 dollari di Bitcoin. Tuttavia, si è lamentato del fatto che i processi di acquisto e di detenzione di beni digitali sono più complessi rispetto al processo di acquisto di beni tradizionali, come le azioni.

Dopo aver acquistato i crittografi, Portnoy ha chiesto ai fratelli la possibilità di sviluppare la propria crittovaluta, che ha chiamato Dave Coin. In risposta a ciò, i Winklevoss dissero che potevano aiutare su questo fronte.